"La canalizzazione per quanto riguarda me e' stata illuminante, sia per comprendere delle mie dinamiche interiori al quale prima di allora mi risultavano sconosciute e sia perchè nei giorni successivi ho avuto un sacco di sincronicita' proprio riguardo le tematiche della canalizzazione che mi hanno portato a profonde comprensioni" (Alessandro, Forli').


"Quando sono entrata in seduta non mi aspettavo davvero nulla,dopo anni di psicoterapia e pochi  risultati, ormai avevo perso le speranze di ritrovare la strada. Grazie per la nuova Vita che mi hai regalato e per la professionalità e la grande umanità che hai messo a mia disposizione" (Valentina, Genova).


"Commovente, toccante ed emotivamente spiazzante ma è quello di cui ho avuto bisogno per comprendere cose che altrimenti sarebbero rimaste in sordina. Ricevere messaggi divini così potenti ma con una delicatezza tale da sentirsi accolti e coccolati in ogni istante, è stato per me come tornare a casa,dopo un lungo girovagare. Grazie!" (Alessandra, Arquata Scrivia).


"Ti ringrazio per la lettura di oggi. Per la precisione delle cose che mi hai detto,senza sapere nulla. Che tra tante abbia scelto proprio te, sarà una coincidenza? Comunque grazie. Sei brava, gentile e onesta" (Paolo, Roma). 

"Ieri una grande giornata di formazione in Gamos. Grazie al coinvolgimento dei partecipanti e alla competenza e professionalità del docente di PNL, Guido Bassi" (Gloria, Genova).


"Cara Roberta non so come potro' ringraziarti per i momenti meravigliosi che attraverso te ho vissuto stamattina.Credo di non essere stata più così felice dalla nascita di mia figlia......ancora mi sento in uno stato di beatitudine.....col pianto sempre in gola dalla gioia......è come se sentissi che quanto mi è accaduto lo aspettassi da tutta la vita. Mi sento liberata e serena..e sento gioia e amore infinito perché so che da oggi non saro' più sola. Con me ci sarà il mio Angelo. E ti voglio anche dire che si sente che si respira, perché sei una perla in mezzo a tanti ciarlatani.

Ancora una cosa voglio dire. Quello che ho vissuto questa mattina è la conferma che il caso non esiste.

Io sono arrivata a te attraverso una persona a me sconosciuta,la quale ha parlato del Percorso Evolutivo,da te guidato,con mia figlia, che non crede in questi argomenti ma che stranamente mi ha spinta a partecipare al tuo percorso.

Quindi se oggi sono così felice non lo devo al caso ma perché era scritto. Ancora grazie cara Robi. Un abbraccio fortissimo di Luce" (Maura, Genova).



Download
Statuto Ass Umania ASD.pdf
Documento Adobe Acrobat 124.9 KB

Associazione Umania asd

Sede operativa: Via Cantore 35 int.2 - 16149 Genova

Tel: 347 5926203 (Roberta) - 339 6036440 (Guido)

Email: associazioneumania@gmail.com

            pccninfo@gmail.com