ll MIND JUMP® è un percorso evolutivo costituito di due fasi principali e consecutive: la prima è chiamata Mind Set, nella quale si sviluppa e si consolida l'atteggiamento mentale più idoneo al cambiamento. La seconda invece si chiama Mind Go e rappresenta il processo di concretizzazione della realtà.


La tecnologia del buio trova una sua diretta applicazione nella Darkness Experience®, l'esperienza dell'oscurità totale all'interno di una seduta di coaching evolutivo. Questo spazio fisico e mentale in cui Il coach e il coachee si trovano immersi, nel vuoto nero, facilita lo stato di sospensione, rilassamento,  concentrazione e introspezione, attivando le onde cerebrali Alpha e Theta, tipiche degli stati meditativi e intuitivi e favorendo una naturale e intensa discesa nelle dimensioni più profonde della mente, il Mind Floating e In Sync State.


Il Life Building è un percorso di Life Coaching Evolutivo che ti aiuta a sviluppare il miglior atteggiamento mentale e a definire e costruire la vita che vuoi, attraverso l’esplorazione dei tuoi bisogni e dei tuoi desideri e la scoperta delle risorse personali necessarie per portarti gradualmente alla pianificazione e realizzazione concreta della vita che più ti assomiglia.


Se classicamente  l' ESCAPOLOGIA è la capacità di un mago esperto  di sapersi liberare da differenti costrizioni fisiche e ambientali, la PSICOESCAPOLGIA insegna a districarsi dalle proprie prigioni mentali e comportamentali, scardinare schemi limitanti, vincoli e condizionamenti e uscire dalla nostra limitata percezione della realtà, per costruirne una più ampia e soddisfacente. 

La PSICOESCAPOLOGIA insegna quindi a fare propria la legge di varietà necessaria, a sviluppare CONSAPEVOLEZZA, CREATIVITA' e a esercitare FLESSIBILITA' e AZIONE.

La T-Meditation, cioè la Tecno-Meditazione, rappresenta la nuova frontiera della tecnologia al servizio della consapevolezza e della crescita personale e spirituale. Nasce proprio dalla combinazione e dalla sinergia di strumentazioni di ultima generazione, con lo scopo di agevolare la persona nel compiere un salto di coscienza e di conseguenza favorire un miglioramento generale della qualità di vita. All'interno della T-Meditation interagiscono la Musica Neurosonica, la Musica Binaurale e le Frequenze Solfeggio, la Frequenza 432 hz, il Tachyon e l'Orgonic Coccon®.


Swan Project® è un programma di coaching individualizzato e di gruppo, un modello trasformativo ed evolutivo che si prefigge lo scopo di riscoprire il proprio potenziale e risvegliare la natura più profonda e autentica. Come il brutto anatroccolo intraprende un viaggio interiore alla ricerca di sé, scoprendosi alla fine un magnifico cigno, similmente Swan Project® è un percorso di consapevolezza e di progressivo svelamento, attraverso la capacità di formulare domande trasformanti, la messa in atto di scelte e decisioni coraggiose, la risolutezza di atteggiamenti e azioni coerenti.


L'Impact Coaching nasce con lo scopo di far interagire insieme tra loro orientamenti e approcci diversi ma compatibili e complementari. E' quindi un orientamento sinergico che prevede lo studio e la comparazione di modelli teorici, metodologie e tecniche usate nell’Approccio Umanistico e il Counseling, il Problem Solving e l’Approccio Strategico, il Solution Focused e la Terapia a Seduta Singola (TSS), la Programmazione Neuro Linguistica (PNL), l’Analisi Transazionale (AT),  l'Impact Therapy e l'Azionica®.


Il Professional Coaching & Counseling Network, PCCN, nasce con lo scopo di riunire Coach Professionisti, Counselor Professionali e in formazione, Psicologi, Operatori nella relazione di aiuto e Formatori che desiderano divulgare la cultura del Coaching e del Counseling al maggior numero di persone in molteplici ambiti e situazioni, tramite formazione, attività e progetti.



Download
Statuto Ass Umania ASD.pdf
Documento Adobe Acrobat 124.9 KB

Associazione Umania asd

Sede operativa: Via Cantore 35 int.2 - 16149 Genova

Tel: 347 5926203 (Roberta) - 339 6036440 (Guido)

Email: associazioneumania@gmail.com

            segreteriapccn@gmail.com