India, terra mistica, luogo di introspezione, dove vivono in armonia antiche tradizioni e progresso. Nella città di Tanjore, nel sud dello stato indiano del Tamil Nadu, l'antica biblioteca Mahal Saravasti custodisce il tesoro più ricercato e nello stesso tempo più temuto della terra: il nostro destino! E' tutto scritto su delle foglie di palma essiccate in una antichissima lingua, il Sanscrito, e sembra che racchiudano la vita passata, presente e futura di tutti coloro che sono destinati a giungere in quel luogo per conoscere cosa gli riserverà il futuro.

Secondo la tradizione, migliaia di anni fa, i Sapta Rishi (sette saggi) Agasthya, Kausika, Vyasa, Bohar, Bhrigu, Vasishtha e Valmiki, antichi uomini santi, si dice che abbiano ricevuto il dono di canalizzare le conoscenze passate, presenti e future di migliaia di vite umane destinate a conoscerle. Questi trattati, i Naadi Shastra, vennero trasmessi per via orale per oltre 4000 anni, prima di essere trascritti su foglie di palma in sanscrito.

 

 

CONFERENZA LE FOGLIE DEL DESTINO

DOMENICA 8 APRILE H.15.00

ASS. UMANIA, VIA CANTORE 35/2 GENOVA

 

Max Ormea introdurrà il meraviglioso argomento delle Foglie del Destino. 

E' richiesto un contributo di 20 euro per la conferenza.

 

Per informazioni e prenotazioni chiamare:

Guido 339 6036440

Roberta 347 5926 203



 

COUNSELING & COACHING OPEN DAY

SABATO 7 E 28 OTTOBRE,

H.16.00-19.00, GENOVA

 

PCCN – Professional Coaching & Counseling Network è lieto di invitarVi alla PRESENTAZIONE GRATUITA del Corso Triennale in PNL Counseling e  del Master in Impact Coaching. Sarà l’occasione per conoscere queste discipline e attività professionali, unitamente all’offerta formativa di PCCN.

PCCN - Professional Coaching & Counseling Network nasce con lo scopo di riunire Coach e Counselor Professionisti e in formazione, che desiderano divulgare la cultura del Coaching, del Counseling e della loro integrazione operativa (che prende il nome di Coacheling) al maggior numero di persone in molteplici ambiti e situazioni.

 

I progetti, la formazione, i seminari e gli incontri con la collettività, sono solo alcuni strumenti attraverso i quali, i Coach e i Counselor Professionisti del Professional Coaching & Counseling Network intervengono fattivamente nella realtà sociale, organizzativa e aziendale, dando il loro personale contributo al miglioramento in ogni ambito.

 

A conclusione della presentazione seguirà buffet per conoscerci.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA telefonando al 339 6036440 (dott. Guido Bassi) oppure scrivendo a pccninfo@gmail.com.

 

L'incontro si terrà presso la sede di PCCN in via Cantore 35/2, Genova-Sampierdarena.


 

 

CONVEGNO SUI FENOMENI PARANORMALI E SOVRANNATURALI

SABATO 30 SETTEMBRE 2017 DALLE ORE 10 ALLE ORE 20

PRESSO NOVOTEL, VIA CANTORE 8/C

 

L'Associazione Umania unitamente al Gruppo IPR per la Ricerca dei Fenomeni Paranormali, è lieta di presentarvi questo Evento, il primo a Genova, che unisce insieme 4 famosi Ricercatori nel campo del Paranormale e Sovrannaturale.

Sarete i benvenuti e vi attendiamo numerosissimi , fino ad esaurimento posti.

La partecipazione al Convegno è vincolata alla prenotazione telefonica obbligatoria ai numeri indicati nella locandina. 

Non verranno tenute in considerazione prenotazioni sui post o di altro genere.

Per quest'evento si prevede un numero alto di adesioni,perciò prenotate per tempo!!!

Grazie.

 

Roberta 347.5926203 Guido 339.6036440 Lucia 348.0602998

 


Associazione Umania 

Sede operativa: Via Cantore 35 int.2 - 16149 Genova

Tel: 347 5926203 (Roberta) - 339 6036440 (Guido)

Email: associazioneumania@gmail.com